10 motivi per cui una donna dovrebbe sposare un canottiere

Quando la coppia scoppia, anche i buoni sentimenti possono far male. D’altronde, la maggior parte delle unioni finisce, perché si confonde l’elemento essenziale della vita coniugale: non è l’amore a tenere unite due persone, ma la pazienza.

Wedding-Rowing

Attualmente, in Italia fallisce un matrimonio su quattro. Questo accade perché alla base delle scelte di una donna, che secondo la tradizione è deputata a dire “sì lo voglio” oppure “toglitelo dalla testa”, non c’è la giusta consapevolezza sulle qualità del futuro marito. Almeno fino a ieri. Care ragazze, eccovi 10 buoni motivi per cui dovreste sposare un canottiere.

 Sposare un canottiere? Ecco 10 motivi

1) E’ l’unico esemplare di maschio adulto già abituato a prendere ordini dal suo allenatore o dal timoniere. Dovete solo dirgli cosa deve fare, ma soprattutto come!

Canottiere-pulisce-casa

2) Perché dopo le nozze, mentre la maggior parte delle vostre amiche si ritroverà sposata con un essere mitologico, metà pancia e metà divano, voi potrete beneficiare per anni dei frutti di allenamenti durissimi.

woman-touching-mans-arm-main

3) Perché nel weekend è molto più probabile che voglia portarvi al lago, piuttosto che all’interno di uno stadio di calcio.

Canottiere-al-lago

4) Perché al posto delle gambe ha due pistoni ed è cintura nera di testosterone. Parliamo di un uomo non solo dotato di grande forza fisica e resistenza, ma anche capace di controllarla. Provate a immaginare cosa è in grado di fare tra le lenzuola.

Orgasmo

5) Perché è fedele. Tra corsa, pesi, sedute al remoergometro, uscite in barca e gare, non ha il tempo materiale e soprattutto la forza mentale di sprecare energie con altre donne.

Canottiere-stanco

6) I vostri piatti migliori hanno lo stesso sapore di un copertone bruciato? Tranquille, a tavola vi darà sempre grandi soddisfazioni. Dopo un “normale” allenamento, il canottiere ingurgita e digerisce qualunque cosa. Volendo, anche i remi e i compagni della sua barca.

Canottiere-affamato

7) Perché le mani del vostro futuro marito, segnate dalla durezza di questa disciplina, sono l’ideale per un efficace (e gratuito) scrub total body.

Canottiere-mani

8) Perché essendoci più romanticismo in uno sport povero e ricco di fatica come il canottaggio, che in un film con Julia Roberts, non avrete nessun tipo di problema a fargli vedere l’ennesima replica di Pretty Woman.

pretty-woman

9) Perché è l’uomo giusto con cui avere dei figli e costruire una famiglia. I canottieri sono uomini affidabili e sanno meglio di chiunque altro l’importanza di muoversi insieme verso un obiettivo comune.

Canottiere-papa

10) Perché, ammettetelo, in fondo il vostro uomo ideale è sempre stato uno come… Antonio Rossi!!! (E vostro marito passerà il resto della sua vita a tentare di spiegarvi che il canottaggio non è la canoa)

Antonio Rossi, segni particolari: canoista
Antonio Rossi, segni particolari: canoista

Iscriviti alla nostra newsletter

Diventa fan della pagina su Facebook!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *