10 buoni motivi per diventare fan di Livio La Padula

Ci sono tanti buoni motivi per diventare un appassionato di canottaggio, uno di questi è rappresentato dagli ottimi requisiti degli atleti che lo rappresentano. Non parlo di qualità agonistiche, ma personali. Perché in questo sport non c’è posto per i personaggi, ma solo per le belle persone. Livio La Padula è una di queste.

livio-la-padula6

Grazie al suo sorriso e a quello sguardo da bravo ragazzo, Livio è uno che conquista, ispirando negli altri una naturale simpatia. A me è successo così, quando l’ho conosciuto. E se non siete ancora diventati fan della sua pagina ufficiale (LINK), eccovi 10 buoni motivi per farlo!

Livio: 10 motivi per diventare suo fan

1) Perché è un vincente. In carriera ha vinto tre titoli mondiali, 1 Europeo e 16 titoli tricolori. Adesso, non solo la hall degli alberghi dove entra si trasforma immediatamente in “of fame”, ma arriva primo anche quando naviga in Internet.

livio-la-padula-7

2) Perché è talmente bello, che quando fa gli occhi dolci alla sua Sabrina la “turba”. E dopo, lei diventa effettivamente molto più veloce.

Lo sguardo di Livio La Padula non perdona
Lo sguardo di Livio La Padula non perdona

3) Perché ama gli animali e gli animali amano lui. Il suo labrador Molly quando lo vede non gli fa le feste… gliele organizza!

livio-e-molly

4) Perché l’aerodinamica del suo ciuffo fotonico (scolpito da Lello o’barbier) è stata testata nella galleria del vento. E nonostante le velocità che raggiunge in gara, in premiazione non ha mai un capello fuori posto.

livio-la-padula5

5) Perché i muscoli di Livio La Padula non producono acido lattico, ma Gatorade.

Livio-la-padula

6) Perché non solo il suo corpo è una perfetta macchina da canottaggio, ma i suoi addominali sono attualmente la più alta catena montuosa di Castellammare di Stabia.

livio-la-padula-8

7) Perché ha molta iniziativa e vede solo il lato positivo delle cose. Invece di lamentarsi delle mani rovinate dai remi, come fa la maggior parte dei canottieri, Livio usa i calli per sbucciare la frutta a mani nude.

Canottiere-mani

8) Mentre Mario Balotelli non fa altro che lamentarsi dei giornalisti che violano la sua privacy, Livio subisce le paparazzate della sua fidanzata 24 ore su 24 senza mai perdere il sorriso. E a fine giornata, dopo avergli scattato circa 5.000 foto, il cellulare di Sabrina Noseda segna sempre il 101 per cento di carica.

livio-la-padula3

9) Una volta, durante un suo allenamento in barca ha grandinato. Si è ammaccata la grandine.

livio-la-padula-4

10) Perché Livio non dorme mai sugli allori. Al massimo, ci riflette su. Molto intensamente.

livio-dorme

Iscriviti alla nostra newsletter

Diventa fan della pagina su Facebook!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *