10 motivi per cui il canottaggio è meglio del sesso

Nel nostro universo, il sesso è la più splendida forma di piacere che Dio abbia regalato agli uomini. Tuttavia, pur essendo una cosa interessante, nella vita di un canottiere quello che normalmente avviene sotto le lenzuola non ha un’importanza decisiva.

canottaggio-sesso

Al contrario di quanto possa pensare il resto della popolazione maschile, per un alfiere del remo non è un rapporto sessuale a tenere insieme il mondo. Per carità, il sesso fa parte della natura e i canottieri seguono la natura. Il “problema” è che nella loro vita ci sono molte cose più importanti del canottaggio, ma vengono tutte dopo.

Il canottaggio è meglio del sesso

1) Diciamocelo: perché il sesso è chiaramente sopravvalutato.

Annoiati-a-letto

2) Perché nel canottaggio non devi preoccuparti dove stai infilando il tuo remo.

Vero-Canottiere

3) Perché, esattamente come il sesso, lo puoi fare da solo, in due, in quattro, in otto. Solo che nel canottaggio non ti danno del pervertito.

Angry-rower

4) Perché, al contrario del sesso, nel canottaggio hai sempre un allenatore che ti corregge se stai sbagliando.

Teacher

5) Perché a prescindere che siate uomini o donne, dopo una bella remata si è sempre tutti soddisfatti al cento per cento.

canottiere-pigro

6) Perché se siete una donna, finalmente potrete sedervi per ore su un grande attrezzo, stringendo tra le mani qualcosa che resterà sempre duro. 

donna-rema

7) Perché il canottaggio ha i preliminari già fatti, proprio come un uomo. E dopo una bella remata, non siete costretti a coccolare la vostra barca.

Amateur-rowing

8) Perché, a differenza del sesso, nel canottaggio arrivare al traguardo il più in fretta possibile è una qualità molto apprezzata.

rowing

9) Perché rispetto al canottaggio, il sesso richiede una minor quantità di tempo, ma provoca una maggior quantità di guai.

donne-baciano-uomo

10) Perché… abbiamo scherzato, non c’è niente meglio del sesso. Nemmeno il canottaggio!!!

Orgasmo

Iscriviti alla nostra newsletter

Diventa fan su Facebook!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *