Dove c’è colore c’è energia. Forma. Vita. E le sfumature d’arcobaleno non mancheranno nell’edizione 2015 della Color Run, una delle più famose funrace al mondo. E i canottieri non possono mancare.
Nato come evento per promuovere il benessere psicofisico e una certa idea di felicità, la manifestazione si ispira alla festa induista di Holi, dove i partecipanti festeggiano l’arrivo della primavera, lanciandosi addosso polvere colorata.
Otto tappe: da Torino a Milano
Otto le tappe previste per una corsa non competitiva su un percorso di 5 km: Torino 16 maggio, Firenze il 23 maggio, Trento il 6 giugno, Trieste il 20 giugno, Genova il 27 giugno, Bari a luglio, Rimini il 1° agosto e infine Milano il 12 settembre. La novità del 2015 sarà il tema Shine: i partecipanti non saranno solo colorati, ma anche luccicanti.
Ai quattro classici “punti colore”, infatti, ne sarà aggiunto un quinto: il glitter. Qui i color runner saranno cosparsi da una pioggia di colori e luccicanti brillantini. Anche il Race Kit è stato rinnovato. La t‐shirt, la fascetta per la testa, gli happy tatoo e la borsa, infatti, sono ispirati al nuovo mood Shine.
Madrina d’eccezione l’ex campionessa mondiale di salto in lungo Fiona May, che parteciperà alla tappa fiorentina in compagnia delle due figlie. Il costo di iscrizione per ogni runner è di 23,99 euro. Per i team (minimo 4 persone) 20,99. I ragazzi (8-13 anni) 11,99 e i bambini fino a 7 anni (accompagnati da un adulto) 3 euro (solo per il pettorale ma senza race kit).
Iscriviti alla nostra newsletter
Diventa fan della pagina su Facebook!

