10 motivi per cui una donna dovrebbe sposare un canottiere
Quando la coppia scoppia, anche i buoni sentimenti possono far male. D’altronde, la maggior parte delle unioni finisce, perché si confonde l’elemento essenziale della vita coniugale: non è l’amore a tenere unite due persone, ma la pazienza.
Attualmente, in Italia fallisce un matrimonio su quattro. Questo accade perché alla base delle scelte di una donna, che secondo la tradizione è deputata a dire “sì lo voglio” oppure “toglitelo dalla testa”, non c’è la giusta consapevolezza sulle qualità del futuro marito. Almeno fino a ieri. Care ragazze, eccovi 10 buoni motivi per cui dovreste sposare un canottiere.
Sposare un canottiere? Ecco 10 motivi
1) E’ l’unico esemplare di maschio adulto già abituato a prendere ordini dal suo allenatore o dal timoniere. Dovete solo dirgli cosa deve fare, ma soprattutto come!
2) Perché dopo le nozze, mentre la maggior parte delle vostre amiche si ritroverà sposata con un essere mitologico, metà pancia e metà divano, voi potrete beneficiare per anni dei frutti di allenamenti durissimi.
3) Perché nel weekend è molto più probabile che voglia portarvi al lago, piuttosto che all’interno di uno stadio di calcio.
4) Perché al posto delle gambe ha due pistoni ed è cintura nera di testosterone. Parliamo di un uomo non solo dotato di grande forza fisica e resistenza, ma anche capace di controllarla. Provate a immaginare cosa è in grado di fare tra le lenzuola.
5) Perché è fedele. Tra corsa, pesi, sedute al remoergometro, uscite in barca e gare, non ha il tempo materiale e soprattutto la forza mentale di sprecare energie con altre donne.
6) I vostri piatti migliori hanno lo stesso sapore di un copertone bruciato? Tranquille, a tavola vi darà sempre grandi soddisfazioni. Dopo un “normale” allenamento, il canottiere ingurgita e digerisce qualunque cosa. Volendo, anche i remi e i compagni della sua barca.
7) Perché le mani del vostro futuro marito, segnate dalla durezza di questa disciplina, sono l’ideale per un efficace (e gratuito) scrub total body.
8) Perché essendoci più romanticismo in uno sport povero e ricco di fatica come il canottaggio, che in un film con Julia Roberts, non avrete nessun tipo di problema a fargli vedere l’ennesima replica di Pretty Woman.
9) Perché è l’uomo giusto con cui avere dei figli e costruire una famiglia. I canottieri sono uomini affidabili e sanno meglio di chiunque altro l’importanza di muoversi insieme verso un obiettivo comune.
10) Perché, ammettetelo, in fondo il vostro uomo ideale è sempre stato uno come… Antonio Rossi!!! (E vostro marito passerà il resto della sua vita a tentare di spiegarvi che il canottaggio non è la canoa)
