10 buoni motivi per cui un uomo dovrebbe sposare una canottiera

L’amore è una cosa meravigliosa, non solo al cinema. Tuttavia, quando si tratta di fare “il grande passo”, è necessario scegliere con attenzione quella che sarà la compagna di una vita. In questo senso, l’uomo è spesso come un lettore pigro: sceglie un libro in base alla copertina, senza pensare a quello che troverà al suo interno.

Rowers-Bride

Nel canottaggio, questo non avviene. L’alfiera del remo, infatti, è poca apparenza e tutta sostanza. Parliamo di una donna talmente straordinaria che vi impedirà di bastarvi, donandovi la cosa più preziosa di tutte: la mancanza. Se siete single o eterni fidanzati, eccovi dieci motivi per cui un uomo dovrebbe sposare una canottiera.

10 motivi per sposare una canottiera

1) Perché non solo è una donna che non ha paura delle sfide, ma soprattutto è fisicamente in grado di difendervi da qualsiasi energumeno molesto.

Canottiera-coraggiosa

2) Perché è un’atleta dotata di un’invidiabile elasticità. Pensate alle grandi soddisfazioni che potrebbe darvi in situazioni “più comode”.

Elasticita

3) Perché avendo una particolare sensibilità alle mani, è molto brava nel stringere con delicatezza “qualcosa di duro”.

(Foto di Mimmo Perna)
(Foto di Mimmo Perna)

4) Al contrario delle altre donne, che si lamentano del freddo persino in agosto, la canottiera non teme le debolezze del clima a qualunque latitudine.

Rower-(1)

5) Perché nel 99 per cento dei casi, la cosa più grassa che ha una canottiera… è il suo fidanzato.

Fidanzato

6) Perché, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, le canottiere sono delle grandissime gnocche!

La canottiera statunitense Susan Francia
La canottiera statunitense Susan Francia

7) Perché, se durante un rapporto doveste incappare in un’eiaculazione precoce, essendo molto competitiva e dotata di grande autostima si prenderebbe lei tutta la responsabilità dell’accaduto. E direbbe: «Scusami, è colpa mia che sono troppo brava».

Ieaculazione

8) Perché fa la stessa mole di allenamenti di un uomo, ma quando ritorna a casa ha ancora la forza e le energie per sbrigare tutte le faccende domestiche. (E poi vi farà un culo così, ndr).

Donna-pulisce-casa

9) Perché, al contrario delle altre donne, non fa una faccia disgustata quando un uomo si dà delle “arie”. Anzi, grazie alla sua capacità di controllare ogni muscolo del suo corpo, è capace di sparecchiare la tavola con un solo rutto.

rutto

10) Perché, dopo una vita trascorsa insieme, rimarrà sempre una donna ricca di fascino ed eleganza. 

Elizabeth Clark
Elizabeth Clark

Diventa fan della pagina su Facebook!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *